Con il design dell'illuminazione per uffici in cima all'agenda di molte organizzazioni, gli apparecchi CRI 90 supportano la progettazione per la salute e il benessere. L'illuminazione degli uffici di oggi va oltre la semplice luce con soluzioni che supportano ambienti di lavoro più sani. Con l'introduzione del nostro CRI 90, anche l'aumento R9 a ≥ 50 che soddisfa i requisiti di qualità del colore da BENE Standard di costruzione v1 feature 58. Inoltre, il passaggio da CRI 80 a CRI 90 non comporta alcuna significativa perdita di efficienza energetica (lumen/Watt) e nessuna riduzione di lumen output.
Mostra i tuoi veri colori: migliorare la qualità della vita lavorativa con la luce
Il nuovo portafoglio CRI 90 soddisfa anche il requisito aggiuntivo sul rendering rosso: in aggiunta R9 ≥ 50. È completamente compatibile con un'efficiente automazione dell'illuminazione con sensori di luce diurna e di presenza. CRI 90 porta il benessere guidato dall'illuminazione a un livello superiore.
Contattaci
Per ulteriori informazioni sull'illuminazione per ufficio conforme agli standard e in grado di creare benessere nel luogo di lavoro, usa questo modulo.