Trasforma il tuo negozio e la tua collezione moda in una straordinaria esperienza di vendita al dettaglio con la gamma LED Philips. Scopri l'illuminazione esclusiva che tira fuori il meglio da ogni prodotto e area di applicazione, così i bianchi diventano più luminosi, i neri più nitidi, i colori più vivaci e il denim più distintivo. Con la gamma LED puoi creare un'esperienza di vendita al dettaglio così coinvolgente che i clienti non vorranno più uscire.
Illuminazione in negozio sempre alla moda
Scopri le ricette di luce LED
Scopri perché scegliere le gamme LED adatte per la tua collezione crea la giusta impressione al fine di esprimere l'unicità del marchio.
Quale luce per il tuo marchio?
Standard 930
Applica colori caldi e bianchi soft per creare un'atmosfera delicata e accogliente e scopri come puoi essere creativo rimanendo nel budget.
Premium White
Il nuovo punto di riferimento nella moda al dettaglio, offrendo bianchi più forti tramite la migliore tecnologia sul mercato, ma con un compromesso minimo sul risparmio energetico.
Crisp White
Componi il tuo espositore. Evidenzia le variazioni nei toni del bianco, aggiungi contrasto ai neri e crea un vero effetto scintillante mantenendo le tonalità calde della pelle.
Colore premium
Migliora il contrasto tra colori e bianchi e raggiungi nuove profondità di colore per un'esperienza di moda più satura e vibrante che non influirà sullo sfondo, ma avrà un effetto positivo sull'efficienza energetica.
Jeans
Metti in evidenza la differenza tra il colore del denim - slavato e non - e i materiali con effetto sbiadito, senza influire sull'ambiente circostante del tuo negozio.
Resa cromatica e saturazione del colore
Il colore è essenziale per la moda. L'indice di resa cromatica (CRI) viene utilizzato per descrivere il modo in cui i colori vengono percepiti in diverse sorgenti luminose. Tuttavia, CRI non contiene informazioni sui colori saturi. Per lo stesso CRI, puoi avere colori saturi sotto o sopra. Il grafico a destra lo mostra chiaramente su CRI 70 che può corrispondere ai colori delle magliette sovra/sotto saturati. Pertanto, abbiamo sviluppato le ricette di luce LED Philips per colmare questa lacuna e far risaltare le tue collezioni creando una vera esperienza.
A Londra, la collezione Jef Montes affascina gli appassionati di moda con tessuti progettati per interagire con i LED Crisp White
La collezione creata da Montes è stata progettata appositamente per Philips lighting per mostrare le possibilità dell'illuminazione LED a luce bianca per i negozi, con effetti spettacolari.
Durante la sua carriera, Montes è rimasto affascinato dai materiali a memoria di luce e dal riflesso della stessa su diverse superfici. Per questa collezione ha studiato come la luce interagisce con i suoi progetti. Ispirata all'illuminazione per negozi Philips Crisp White, la collezione Illuminosa & Velero di Montes utilizza materiali come fibra di vetro e nylon per creare sorprendenti riflessi luminosi sui capi.
"La luce gioca un fattore importante nella realizzazione delle mie collezioni e la luce bianca è fondamentale per ottenere l'effetto giusto", ha affermato Jef Montes, stilista olandese. "La luce LED bianca Philips Crisp White crea interessanti riflessi luminosi sui materiali con le linee degli abiti chiaramente distinte dalla luce bianca."
La collezione è stata presentata per la prima volta al flagship store londinese di House of Fraser in Oxford Street e sarà anche esposta alla fiera Lighting and Building di Francoforte a marzo. House of Fraser ha scelto Crisp White per un lancio multistore internazionale che comprende già cinque negozi nel Regno Unito e sarà seguito da nuove aperture in Cina.
Interact Retail
L'illuminazione nei negozi è indispensabile. E se potessimo renderla utile anche per conseguire una nuova efficienza operativa, un'esperienza in negozio potenziata e generare dati per analisi approfondite sulla vendita al dettaglio? Interact Retail, abilitato dall'illuminazione LED connessa, consente di realizzare tutto questo e molto altro. Crea spazi di vendita straordinari e flessibili, innesca comportamenti specifici da parte dei consumatori tramite la suddivisione in zone e livelli di luce e invia offerte geolocalizzate sullo smartphone degli acquirenti tramite l'app del negozio. Questi sono i negozi connessi di oggi.
Vuoi saperne di più?
Per qualsiasi dubbio o domanda puoi rivolgerti al nostro contact center locale.