Le luci LED Philips per la coltivazione degli ortaggi possono sbloccare un nuovo potenziale per la tua attività. Sia che tu voglia aumentare la resa e la qualità per pomodori e cetrioli a filo alto, produrre verdure tutto l'anno nella tua serra o coltivare verdure a foglia verde personalizzate nella tua fattoria verticale. Con le luci di coltivazione LED per l'orticoltura di Philips, ottieni risultati eccezionali basati sulla nostra vasta esperienza e ricerca con un'ampia varietà di ortaggi coltivati in alcune delle serre e fattorie verticali più grandi e di maggior successo al mondo.
Maggiore resa con luci per la coltivazione LED per pomodori e cetrioli
Coltivare colture su un sistema ad alta fune è un ottimo modo per sfruttare in modo produttivo lo spazio della tua serra. Puoi aumentare ulteriormente i tuoi raccolti con le luci LED Philips per la coltivazione di ortaggi. Offriamo una gamma completa di soluzioni per adattarsi al tuo raccolto e alle tue condizioni. L'illuminazione dall'alto Philips GreenPower LED fornisce un'eccellente uniformità della luce per garantire una crescita uniforme e crescere tutto l'anno. Se stai cercando di migliorare ulteriormente i risultati, posiziona l'interilluminazione Philips GreenPower LED all'interno della chioma delle vostre piante ad alto filo, dirige e concentra la luce stimolante la crescita sulla parte più vitale del raccolto. Applicando uno speciale schema di distribuzione della luce lateralmente, le foglie possono trasformare in modo più efficiente la luce in più verdure.
Vantaggi delle luci LED per la coltivazione di pomodori o cetrioli
Come mostrato nel diagramma, le luci per la coltivazione LED per pomodori in una configurazione a filo alto, offrono una resa maggiore, una maggiore flessibilità di pianificazione all'inizio della stagione e raccolti più sani rispetto all'illuminazione dall'alto HPS o alla sola luce diurna.
Luci per la coltivazione LED per lattuga e verdure a foglia verde
Le luci per la coltivazione LED Philips per lattuga ti aiutano a superare le sfide principali della coltivazione di lattuga e altre verdure a foglia in una fattoria verticale o in una serra. Ad esempio, il modulo di produzione LED Philips GreenPower può essere utilizzato in una fattoria verticale per applicare un trattamento pre-raccolta che trasforma le foglie verdi in foglie rosso intenso. Altri effetti ottenuti dalle luci per la coltivazione LED per la lattuga che riducono le concentrazioni di nitrati nelle verdure a foglia verde, aumentano la vitamina C nella rucola e prolungano persino la durata di conservazione delle colture. Per le serre, l'illuminazione dall'alto Philips GreenPower LED lineare o compatta producono un'elevata emissione di luce che promuove una crescita molto rapida delle piante e riduce i cicli colturali. I coltivatori ottengono cespi di lattuga più pesanti e piante più uniformi e di qualità superiore rispetto all'illuminazione supplementare HPS standard o alla luce diurna
Il colore è molto più profondo, più scuro, più ricco e il gusto è migliore con i LED.
Soluzioni efficaci per le verdure e frutta
Illuminazione dall'alto Philips GreenPower LED
Produci quantità maggiori di verdure gustose, erbe aromatiche e frutta succosa, controllando in modo efficiente l'illuminazione e la temperatura.
Illuminazione dall'alto compatta Philips GreenPower LED
Passa facilmente da HPS a tutti i vantaggi dell'illuminazione dall'alto LED, utilizzando la configurazione HPS esistente e la costruzione a traliccio.
Illuminazione dall'alto compatta Philips GreenPower LED
Passa facilmente da HPS a tutti i vantaggi dell'illuminazione dall'alto LED, utilizzando la configurazione HPS esistente e la costruzione a traliccio.
Interilluminazione Philips GreenPower LED
Raccogli pomodori o cetrioli freschi e saporiti tutto l'anno, non importa dove ti trovi.
Lampada Philips GreenPower LED per la coltivazione delle piante
Migliora i risultati del raccolto di fragole prevenendo il germogliamento o accelerando la fioritura con la lampada a fioritura LED.
Progetti correlati
Blog di frutta e verdura
3 motivi per cui l'illuminazione intercapedine è efficace per le verdure ad alto filo
3 motivi per cui le luci per la coltivazione LED intercapedine sono efficaci per la coltivazione di ortaggi ad alto filo sulla base di diverse prove di crescita dal 2008.
Combinazione di luci HPS e LED per rese di pomodoro più elevate e periodi d'illuminazione più lunghi
I risultati del progetto Tomato Hybrid Lighting di Signify con il Delphy Improvement Center mostrano il potenziale per rendimenti più elevati.
Esplora i nostri segmenti di verdure ed erbe aromatiche
Frutta
Se coltivi frutta in casa, come fragole e altri frutti di bosco, i tuoi raccolti brilleranno davvero con le luci per la coltivazione LED.
Erbe aromatiche
Sia che tu produca basilico, microgreens o fiori commestibili in una serra o in una struttura di agricoltura verticale, i coltivatori sono concordi nel nominato Philips la migliore lampada LED per la coltivazione delle erbe.
Contattaci
Contatta partner certificati
I prodotti Philips sono venduti tramite una rete globale di partner certificati. Trova i partner della tua zona per ulteriori informazioni sulle luci LED Philips per la coltivazione.
Contatta Philips
Quali sono le migliori luci LED per la coltivazione per le tue esigenze? Siamo qui per aiutarti. Usa il modulo per inviare la tua richiesta.
Iscriviti alla nostra newsletter
Tieniti aggiornato sull'illuminazione LED Philips per l'orticoltura iscrivendoti alla nostra newsletter.
Entra nel nostro gruppo
Sei interessato a scoprire come crescere ed entrare a far parte del nostro team? Dai un'occhiata alla nostra pagina dedicata alle opportunità di carriera per maggiori informazioni.
Interessato?
Scopri di più sull'illuminazione LED in orticoltura leggendo i nostri ultimi articoli e progetti.
Eventi
Interni AgCon
Orlando, Florida 4-5 ottobre
Conferenza canadese sulla serra
Virtuale 6-7 ottobre
MJBizCon
Las Vegas, Nevada 20-22 ottobre
PMA Fresh Summit
New Orleans, LA 28-30 ottobre
Blog
Come costruire una vertical farm di successo
Ecco alcune lezioni chiave illustrate dall'esperto di agricoltura urbana Roel Janssen su progetti di vertical farm di successo.