La maggior parte del nostro orario di lavoro presso il team di orticoltura viene registrato durante il giorno. Ma lo sapevi che facciamo regolarmente anche i turni di notte? La notte è quando misuriamo se l'illuminazione LED installata emette l'intensità della luce che abbiamo calcolato. Ma perché di notte?
È importante che i coltivatori si assicurino che ogni pianta nella serra venga coltivata nelle stesse condizioni ottimali. Irrigazione, fertilizzazione, cura delle colture e illuminazione: tutto dev'essere impostato per produrre risultati coerenti e di alta qualità. Al team di orticoltura, facciamo di tutto per garantire che i nostri piani di illuminazione per le luci per la coltivazione LED si adattino alle esigenze esatte del coltivatore e alle condizioni effettive della loro serra.
Il nostro piano luminoso è creato sulla base di una serra simulata al computer, che calcola il numero di fotoni luminosi (µmol) che cadranno su una determinata area (metro quadrato), ogni secondo. Ogni serra è diversa, quindi ogni piano luce è unico. Pensa a diverse strutture, colture e sistemi di schermatura.