L'agricoltura verticale o urbana è una tendenza calda. I consumatori amano il cibo fresco prodotto localmente, mentre gli investitori amano le nuove opportunità di business. Ma da dove inizi e di cosa hai bisogno per avere successo? Signify opera nel settore dell'agricoltura cittadina fin dall'inizio. Con il nostro vasto know-how nell'illuminazione e l'esperienza degli impianti, ecco il nostro set-up di luce personalizzato per l'agricoltura verticale e la crescita per aiutarti a iniziare alla grande.
Capire come coltivare le piante in casa
Quando pensano a come avviare l'agricoltura verticale, molti investitori si aspettano di poter semplicemente scegliere un raccolto da coltivare, acquistare un edificio, collegare alcune luci per la coltivazione e iniziare a piantare. In realtà, il processo inizia con la comprensione di come coltivare le piante in casa. Una volta che lo sai, puoi decidere quali colture coltivare, che tipo di struttura scegliere, la tecnologia e l'illuminazione per l'agricoltura verticale di cui hai bisogno. Scopri di più nel nostro blog.
Scegliere le piante giuste da crescere al chiuso
Le piante più facili da coltivare indoor sono lattuga, erbe aromatiche e microgreens, e molte aziende di agricoltura verticale indoor si concentrano su queste colture. Ci sono altre colture che possono essere coltivate indoor, tra cui bacche, melanzane, peperoni e cereali. Nel centro GrowWise, i nostri esperti studiano i tipi di piante che possono essere coltivate e le condizioni necessarie per ottimizzarne la crescita nelle strutture di agricoltura verticale. Per maggiore ispirazione, scopri i 4 risultati straordinari che puoi ottenere con le luci progressive LED dinamiche in una fattoria verticale.
Cresci con i professionisti
L'illuminazione dinamica ti consente di avere la flessibilità di scegliere i raccolti e cambiare le luci ogni volta che vuoi. Grazie a essa, puoi coltivare varie colture nella stessa struttura e sarai in grado di orientare il colore e l'intensità della luce in modo da poter sviluppare i tuoi set-up di luce personalizzati. L'illuminazione dinamica ti dà anche l'opportunità di prevedere il tempo di raccolta e ottenere i raccolti nel momento desiderato. Leggi di più sugli straordinari risultati con l'illuminazione dinamica nel nostro blog.
GrowWise Center
Al centro di ricerca GrowWise di Philips, i nostri esperti studiano le condizioni necessarie per ottimizzare la crescita delle piante. Ciò include l'effetto che diversi tipi d'illuminazione dell'agricoltura verticale, sistemi di climatizzazione, nutrizione, irrigazione, sensori e raccolta dati possono avere sulla salute e sulla qualità delle piante. Ci consente di sviluppare ricette di crescita per l'agricoltura verticale che produrranno caratteristiche specifiche e creeranno piante più sane con rese più elevate.
Modulo di produzione LED GreenPower
Un modulo d'illuminazione per agricoltura verticale per la coltivazione multistrato di erbe aromatiche e verdure a foglia. Include il set-up di luce personalizzato ideale per una maggiore resa, una migliore qualità, tassi di successo della propagazione più elevati e una produzione per tutto l'anno. Una versione dinamica consente di regolare individualmente i colori dei LED e l'intensità della luce.
Sistema di controllo GrowWise
Questo sistema di controllo dell'illuminazione per l'agricoltura verticale è un modo semplice per creare ed eseguire set-up di luce personalizzati personalizzate per soddisfare le esigenze di colture specifiche e migliorare la qualità e la produttività. Può essere utilizzato con il modulo di produzione LED GreenPower Dynamic.
Blog sull'agricoltura verticale
Sapevi che una fattoria verticale può simulare il processo naturale?
Scopri come una fattoria verticale utilizza le luci per la coltivazione LED e far crescere i raccolti ovunque.
Effetti della temperatura sulla crescita del basilico.
La ricerca della fattoria verticale Philips GrowWise Center mostra come la temperatura influisce sulla crescita del basilico.
In che modo diversi ambienti di coltivazione possono influenzare i livelli di nitrati nelle verdure a foglia verde
I ricercatori hanno coltivato verdure a foglia verde sotto le luci per la coltivazione LED in una fattoria verticale e in una serra e sono stati in grado di diminuire o aumentare i livelli di nitrati nelle piante.
Progetti correlati
Azienda Agricola F.lli Lapietra
L’illuminazione di Signify per l'agricoltura dimostra i vantaggi del LED anche in luoghi con sufficiente luce naturale, come l’azienda Agricola F.lli Lapietra.
Wim Peters Kwekerijen
Peters chose to double the LED lighting with a new hybrid lighting installation that combines Philips GreenPower LED interlighting with HPS.
Van Nature/Jami VOF
Find out how greenhouse lighting is helping Van Nature grow tomatoes all year round
Contattaci
Contatta partner certificati
I prodotti Philips sono venduti tramite una rete globale di partner certificati. Trova i partner della tua zona per ulteriori informazioni sulle luci LED Philips per la coltivazione.
Contatta Philips
Quali sono le migliori luci LED per la coltivazione per le tue esigenze? Siamo qui per aiutarti. Usa il modulo per inviare la tua richiesta.
Iscriviti alla nostra newsletter
Tieniti aggiornato sull'illuminazione LED Philips per l'orticoltura iscrivendoti alla nostra newsletter.
Entra nel nostro gruppo
Sei interessato a scoprire come crescere ed entrare a far parte del nostro team? Dai un'occhiata alla nostra pagina dedicata alle opportunità di carriera per maggiori informazioni.
Interessato?
Scopri di più sull'illuminazione LED in orticoltura leggendo i nostri ultimi articoli e progetti.
Eventi
Interni AgCon
Orlando, Florida 4-5 ottobre
Conferenza canadese sulla serra
Virtuale 6-7 ottobre
MJBizCon
Las Vegas, Nevada 20-22 ottobre
PMA Fresh Summit
New Orleans, LA 28-30 ottobre
Blog
Come costruire una vertical farm di successo
Ecco alcune lezioni chiave illustrate dall'esperto di agricoltura urbana Roel Janssen su progetti di vertical farm di successo.