Ideali per la disinfezione istantanea di oggetti e dispositivi (condivisi), le camere UV-C inattivano la maggior parte dei virus in pochi minuti. L'utilizzo tipico include la disinfezione di oggetti condivisi come cuffie, scanner portatili e dispositivi e persino gli indumenti restituiti nei negozi al dettaglio. Offriamo varie dimensioni di camere UV-C per disinfettare oggetti piccoli e grandi.
Camera di disinfezione Philips UV-C BioShift
Disponibile fine 2020
La camera di disinfezione Philips BioShift UV-C serve per la disinfezione senza sostanze chimiche di oggetti e dispositivi (condivisi). La sicurezza meccanica e l'efficacia germicida sono state convalidate dall'agenzia di ricerca scientifica indipendente TNO. È stato dimostrato che inattiva il 99,9999% del virus SARS-COV-2 che causa COVID-19, entro 1 minuto. La camera BioShift sarà disponibile in 2 versioni: large (600 mm H x 585 mm L x 750 mm W) ed extra large (1828 mm H x 1180 mm L x 762 mm W).
Camera di disinfezione Philips UV-C
Disponibile in Asia ora
Questa camera di disinfezione UV-C viene utilizzata per la disinfezione di oggetti per uso professionale. È disponibile in tre varianti small (77 litri), medium (110 litri), large (323 litri) e può essere utilizzato per oggetti e dispositivi (condivisi) in farmacie, negozi, scuole, università, uffici, sale posta, reception, banche, barbieri, spa, ristoranti e cucine industriali.
Trova il distributore, il partner o l'installatore più vicino specializzato nell'illuminazione per la disinfezione Philips UV-C
Una parola di attenzione
Le lampade UV-C presentano un rischio minimo se utilizzate da professionisti che sanno come usarle. Devono schermare gli occhi e la pelle per evitare danni leggeri e gravi lesioni agli occhi e alla pelle. Consigliamo ai clienti di prestare attenzione nella scelta delle apparecchiature e di cercare prove di test di terze parti, nonché la certificazione dei materiali dei dispositivi e dei componenti elettrici da parte di organizzazioni note come NSF, UL, CSA, DVGW-OVGW o altri requisiti internazionali applicabili.
Al momento, nessuna delle nostre lampade UV-C è certificata o approvata ai sensi delle leggi applicabili come dispositivo medico e, in quanto tale, Signify e/o le società del suo gruppo non intendono attualmente utilizzarle come dispositivi medici in il mondo. Le piante e/o i materiali che sono esposti a dosaggi più elevati di UV-C possono danneggiarsi e/o scolorirsi.