- Il prodotto UltraEfficient consuma almeno il 50% di energia in meno e ha una vita utile di 50.000 ore.
- I prodotti LED Philips UltraEfficient consumano almeno il 50% di energia in meno rispetto alla gamma LED Philips e offrono un'emissione in lumen equivalente. La gamma di LED Philips UltraEfficient ha una vita utile di 50.000 ore, ovvero 3 volte superiore alla gamma di LED Philips, che ha una vita utile di 15.000 ore. La vita utile dei LED indica il periodo di tempo necessario affinché metà delle sorgenti luminose LED mantenga almeno il 70% dell'emissione in lumen iniziale (B50, L70), quando la lampada viene utilizzata in media 3 ore al giorno.
- Pensata per il comfort dei vostri occhi. Visita www.Philips.com/EyeComfort per informazioni su sfarfallio, stroboscopio e altri criteri e dettagli sul prodotto.
- I nostri prodotti sono progettati per resistere a diverse condizioni ambientali e sono stati sottoposti a numerosi test di resistenza tra cui, ad esempio, temperature estreme, umidità e resistenza agli impatti. La vita utile delle nostre luci LED UltraEfficient ad alta potenza in condizioni di utilizzo normali è stimata in un massimo di 50.000 ore. Per informazioni più dettagliate sulla specifica durabilità testata per ogni prodotto, fare riferimento alle nostre specifiche di prodotto.
- Il design dei chip LED ad alta potenza è ottimizzato per l'efficienza wall-plug (WPE), ovvero la misura della capacità di una luce LED di convertire l'elettricità in luce. Quanto più alto è il WPE, tanto più efficiente è la luce dal punto di vista energetico e con un sistema di gestione termica di qualità superiore.
- Le lampadine Philips UltraEfficient 40W A60 E27 consumano almeno il 50% di energia elettrica in meno rispetto alle lampadine Philips LED A60 E27, pur mantenendo la stessa emissione luminosa di 300 lm. La loro durata utile di 50.000 ore (B50, L70) è più di 3 volte superiore a quella delle normali lampadine LED A60. La vita utile dei LED indica il periodo di tempo necessario affinché metà delle sorgenti luminose LED mantenga almeno il 70% dell'emissione in lumen iniziale (B50, L70), quando la lampada viene utilizzata in media 3 ore al giorno.
- La luce Philips UltraEfficient Diamond Cut 90 40K consuma almeno il 50% di energia elettrica in meno rispetto alla luce Philips LED Diamond Cut G2 90 40K, pur avendo la stessa emissione luminosa di 300 lm. La loro durata utile di 50.000 ore (B50, L70) è più di 3 volte superiore a quella delle normali luci LED Diamond Cut. La vita utile dei LED indica il periodo di tempo necessario affinché metà delle sorgenti luminose LED mantenga almeno il 70% dell'emissione in lumen iniziale (B50, L70), quando la luce viene utilizzata in media 3 ore al giorno.
- I nostri prodotti solari UltraEfficient hanno un tempo di funzionamento 5 volte più lungo quando completamente carichi rispetto alle lampade solari a LED per esterni Philips comparabili. Tutti i prodotti sono testati e hanno una resistenza alle intemperie comprovata con conformità IP44 o IP65 e un'affidabilità testata per resistere a temperature ambientali comprese tra -20° e +40° (Celsius).
- PstLM ≤ 1,0 misurato secondo IEC 61547-1 e IEC 61000-4-15.
- Tutti i prodotti sono testati e hanno una resistenza comprovata alle intemperie, con conformità IP44 o IP65, e sono affidabili e testati per resistere a temperature basse fino a -20 ºC e alte fino a 40 ºC e a un'umidità fino all'85%.
- Resistenza al sole: basata su 1000 ore di esposizione ai raggi UV in laboratorio. Le prestazioni possono variare in base a fattori ambientali.
- Anticorrosione: basato su test della nebbia salina con comparsa di ruggine bianca solo dopo il periodo di prova previsto; risultati disponibili su richiesta. Prova di nebbia salina - La prova di nebbia salina neutra (NSS) viene utilizzata su tutti i post-trattamenti di passivazione (verniciatura/zincatura/nichel/cromo/ottone/rame e prodotti stagnati) per misurare la protezione del rivestimento.
- Basato su test interni sul prodotto in condizioni controllate. Le prestazioni possono variare in base a fattori ambientali specifici.
- PowerShield: basato sul rivestimento in polvere Interpon, un marchio di AkzoNobel. Prestazioni basate su 1.000 ore di test GU per temperatura e umidità (IEC 60068-2) e radiazioni UV (ASTM G154 Ciclo 6).
- Testato secondo gli standard IP44 per la protezione contro l'ingresso di elementi esterni. Dettagli sulla certificazione disponibili su richiesta. I parametri delle prestazioni si basano su test di laboratorio effettuati in condizioni controllate. I risultati effettivi possono variare a seconda dei fattori ambientali