Scopri come illuminare in modo ottimale la camera da letto per rilassarti o per recuperare le tue energie.
Non solo per dormire
Oltre al riposo notturno, la camera da letto è un luogo in cui possiamo rilassarci, usare il telefono, guardare la TV o leggere un libro. Il luogo ideale per il benessere richiede la luce giusta per svolgere queste diverse attività.
Consigli per l'illuminazione in camera da letto

Luce calda, delicata e regolabile
Lampade da soffitto per la camera da letto
Scegliete una luce calda e soffusa nella camera da letto. Ti consigliamo una plafoniera regolabile per creare luminosità e trovare facilmente i tuoi vestiti, oppure una luce soffusa per rilassarti dopo una lunga giornata.

LED personali
Lampade per comodini
Grazie alle lampade su entrambi i lati del letto, tu e il tuo partner potrete leggere o addormentarvi senza disturbarvi a vicenda. Alcune dei nostri portalampade possono essere addirittura puntate verso il tuo libro. Scegli i LED ad alta potenza per una luce bianca calda, risparmiando energia.

Crea l'atmosfera
Illuminazione d'accento
Utilizza diversi tipi di illuminazione d'accento per mettere in risalto i tuoi effetti personali o per trovare più facilmente il tuo abbigliamento al mattino. Le lampade da parete o le lampade spot direzionali sono molto adatti a questo scopo.

Metti in risalto quello che ami
Lampade da tavolo o piantane per la camera da letto
Metti in risalto una sedia o una poltrona utilizzando lampade da terra e/o da tavolo. Altri oggetti interessanti da mettere in risalto con lampade da parete o faretti possono essere quadri, immagini o specchi appesi al muro.

Luci connesse
Philips Hue
Scopri Philips e trasforma la tua casa con l'illuminazione intelligente. Controllalo tramite comandi vocali, tramite comandi wireless o tramite l'app gratuita.
Prodotti per la camera da letto più richiesti

Luce bianca calda per la camera da letto
Oltre al riposo notturno, la camera da letto è un luogo in cui possiamo rilassarci, usare il telefono, guardare la TV o leggere un libro. Il luogo ideale per il benessere richiede la luce giusta per svolgere queste diverse attività.

Bianco extra caldo
Fino a 2700 K
Consigliato per la camera da letto

Luce bianca calda
2700 K - 3000 K

Bianco neutro
3001 K - 4000 K

Bianco freddo
Oltre 4000 K
Video sull'illuminazione della camera da letto
Guarda questi video per saperne di più sulla soluzione di illuminazione migliore per la tua camera da letto.