Questa plafoniera nera elegante e sottile è progettata per abbinarsi a qualsiasi soffitto. Le linee rotonde e nette della luce principale sono accentuate da una luce lineare connessa laterale. Combina le due luci insieme e crea 3 impostazioni di luce uniche. Il downlight principale ha una uscita di luce fredda da 4.000 K e la luce d'accento lineare laterale fornisce una luce calda da 2.700 K. La lampada è disponibile in 3 dimensioni e quindi si adatta perfettamente a qualsiasi stanza della tua casa. La pratica funzione di memoria ti aiuta a ricordare la tua ultima impostazione. La plafoniera Ozziet è bella sia da accesa che da spenta. Scopri tutti i vantaggi
Il soggiorno è il cuore di ogni casa, il luogo in cui le famiglie si riuniscono e si rilassano e gli ospiti chiacchierano amabilmente. L'illuminazione per quest'area e per la camera da letto deve essere versatile e facile da regolare in base ai vari utilizzi nel corso della giornata. Un attento posizionamento delle varie sorgenti luminose e i giochi con i livelli di luce aiutano a creare la sensazione di spazio e a donare alla stanza un aspetto caldo e accogliente.
Sia che tu preferisca una luce soffusa e calda per serate intime o una luce bianca brillante per una maggiore concentrazione, il sistema memorizza le tue impostazioni preferite per poterle selezionare facilmente.
Installazione senza problemi. Per fare funzionare il tuo apparecchio d'illuminazione è sufficiente fissarlo o appenderlo, saldamente al soffitto o alla parete, collegandolo alla corrente.
Il design minimal è ideale per le stanze dal soffitto basso, a filo con la superficie.
Cambiare l'atmosfera nella tua stanza non è mai stato così facile. La plafoniera LED a doppia zona SceneSwitch di Philips ti consente di creare l'atmosfera giusta con tre impostazioni uniche. La combinazione tra la luce principale e la luce lineare laterale ti offre le opzioni perfette per stare in compagnia, per concentrarti o per momenti di intimità. Non occorre alcun dimmer né richiede un'installazione: tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo interruttore esistente.