Questa lampadina LED direzionale offre un fascio di luce bianca calda di intensità regolabile e rappresenta un ricambio eccellente per i riflettori tradizionali. Scopri tutti i vantaggi
Temperatura di colore: la luce può avere diverse temperature di colore, indicate con l'unità di misura Kelvin (K). Le lampadine con valore Kelvin basso emettono una luce calda, più rilassante, mentre quelle con valore Kelvin più alto producono una luce fredda, più energizzante. IRC: l'indice di resa cromatica (IRC) viene utilizzato per descrivere l'effetto di una sorgente di luce sull'aspetto del colore. La luce solare naturale ha un IRC di 100. L'IRC delle lampadine LED di Philips è sempre maggiore di 80 e questo assicura colori più fedeli e naturali.
Grazie al suo fascio d'angolo largo (25 gradi), questo riflettore LED è adatto sia per illuminazione d'accento che per quella generale: è la soluzione ideale per illuminare sia spazi bui e vialetti sia per soggiorni, sale da pranzo e isole per cucinare.
Grazie alle sue forme accattivanti, nonché alle dimensioni compatte, questo riflettore LED rappresenta una sorgente di illuminazione contemporanea. La lampadina sostitutiva perfetta e sostenibile per i riflettori alogeni tradizionali.