L'installazione di una lampada da esterno non deve essere una procedura complessa. Nel caso dell'illuminazione da giardino Philips, la semplicità d'installazione è garantita. Puoi installare le luci per esterni in tre semplici passi e ciò è confermato da molti consumatori. Chi ha montato i nostri prodotti ha riconosciuto che sono semplici da installare*.
(*Fonte: Home Usage Test Francia - 2015)
Usa l'illuminazione indiretta per dare vita al tuo giardino
L'illuminazione indiretta è una soluzione eccellente per creare la giusta atmosfera, mentre l'illuminazione diretta è più funzionale. Nascondi i portalampade dietro a un cespuglio di arbusti, a una siepe oppure puntale sulla parete della terrazza per sfruttare al meglio il tuo ambiente. Evita sempre che un'illuminazione troppo intensa si trovi in corrispondenza della linea visiva dei tuoi ospiti in modo da non abbagliarli.
L'illuminazione da giardino LED crea un effetto suggestivo
In base alla larghezza del giardino, è possibile che tu abbia bisogno di ulteriori lampade. Assicurati di scegliere le soluzioni LED poiché durano più a lungo e hanno un'efficienza energetica più elevata rispetto alle lampade tradizionali. Le nostre lampade da giardino a energia solare catturano l'energia solare durante il giorno per garantirti una meravigliosa illuminazione d'atmosfera fino a tarda notte!
Dove posizionare le luci per esterni?
Usa l'illuminazione indiretta per dare vita al tuo giardino.
Affinché funzionino correttamente, da un punto di vista della sicurezza e del comfort, è importante posizionare le luci per esterni in maniera appropriata. Le aree che devono essere senz'altro illuminate di notte sono: