I dispositivi Philips per la disinfezione UV-C riducono il rischio di contaminazione per i clienti e i dipendenti dei negozi "Społem" e aumentano la sicurezza e il comfort degli acquisti.
Negozi Spolem
Ozorków, Polonia
Riteniamo che l'investimento nei dispositivi per la disinfezione UV-C Philips confermi la qualità e la credibilità del nostro marchio, soprattutto in una situazione così difficile come la pandemia di coronavirus".Agnieszka Derlecka, Presidente dei negozi "Społem", Ozorków
La sfida
Społem è una delle più grandi catene di vendita al dettaglio in Polonia con oltre 3.000 negozi. Per proteggere il personale e i clienti durante la pandemia, Społem voleva mantenere le massime condizioni sanitarie per prevenire la diffusione della malattia, ma il flusso costante di clienti ha reso ciò una vera sfida.
La soluzione
I dispositivi Philips per la disinfezione UV-C dell'aria superiore sono stati montati sui soffitti. Questi emettono continuamente radiazioni UV-C nella parte superiore del negozio, consentendo comunque ai clienti di continuare a fare acquisti durante la loro operazione. Per disinfettare le superfici sono state installate delle stecche UV-C, che si attivano automaticamente di notte quando nessuno è presente.