Il primo supermercato italiano a proteggere gli acquirenti con i raggi UV-C

Introduzione a To.market

To.market

Milano, Italia

To.market ha installato i dispositivi Philips per la disinfezione UV-C in due negozi a Milano. Il loro obiettivo finale è installarli nell'intera catena di negozi al dettaglio.

To.Market citazione
Siamo sempre alla ricerca di tecnologie e servizi che ci permettano di stare al passo con i cambiamenti. Per questo motivo abbiamo scelto di collaborare con Signify e di utilizzare la sua innovativa tecnologia di luce UV-C per la disinfezione delle superfici e dell'aria.
Mattia Ballabio, CEO di to.market
Alla sfida del mercato

La sfida del cliente

Durante la COVID-19 pandemia, la più grande preoccupazione di to.market è stata quella di trovare un modo per adattarsi alle nuove sfide generate dall'emergenza sanitaria. Ciò includeva l'adozione di misure per neutralizzare virus e batteri presenti su superfici, oggetti e nell'aria per garantire ai clienti un ambiente perfettamente disinfettato in cui fare acquisti.

To.Market soluzione

La soluzione

Sono state installate cinque stecche di disinfezione Philips UV-C per coprire le aree più trafficate dei negozi, come registratori di cassa e carrelli della spesa, poiché il loro ciclo di disinfezione viene attivato solo in assenza di persone. Grazie alla distribuzione omogenea della luce UV-C, possono disinfettare superfici e oggetti all'interno di una stanza in pochi secondi.

Progetti correlati

Negozi Spolem

Disinfezione UV-C delle superfici e dell'aria per offrire una protezione aggiuntiva ai visitatori, al personale e agli acquirenti nei negozi Spolem in Polonia.

EDEKA Germania

EDEKA Clausen, dalla Germania, ha scelto l'illuminazione Philips per la disinfezione dell'aria UV-C per proteggere i propri negozi da batteri e virus.

Le nostre app

Politica Ambientale Philips lighting

Plug-in per DIALux e Software

Social

Video

Coreline LED

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark