Immaginare edifici sani con illuminazione per la disinfezione UV-C

Introduzione di Honeywell

OPTIMAX

Malaysia

OPTIMAX è una rete di cliniche oculistiche leader in Malesia con oltre 300.000 pazienti soddisfatti dal 1995.

Honeywell e Signify hanno offerto alle nostre cliniche una soluzione completa per la disinfezione di aria, superfici e oggetti che ci consente di comunicare chiaramente ai nostri medici, personale e pazienti come stiamo lavorando per sostenere il benessere nei nostri spazi.
- Tan Sri Dato' Tan Boon Hock, fondatore dell'OPTIMAX Eye Specialist Center
La sfida del cliente Honeywell

La sfida

Durante la pandemia COVID-19, la maggior parte delle cliniche OPTIMAX è rimasta aperta per fornire servizi di assistenza oculistica vitali ai pazienti. Ma per operare in sicurezza, le cliniche richiedevano soluzioni che migliorassero la qualità dell'aria e gli sforzi di disinfezione delle superfici per ridurre al minimo qualsiasi potenziale rischio di contaminazione o diffusione della malattia.

La soluzione

Abbiamo installato una gamma di prodotti Philips, tra cui apparecchi d'illuminazione per la disinfezione UV-C dell'aria superiore e carrelli di disinfezione UV-C autonomi. Queste soluzioni migliorano il benessere disinfettando l'aria e le superfici nelle stanze mentre sono controllate e monitorate dal dashboard di Honeywell Healthy Buildings.

Progetti correlati