Le catene Moza's coffee hanno scelto una soluzione sicura e collaudata con l'illuminazione per la disinfezione UV-C di Philips, per mantenere i propri clienti e dipendenti al sicuro durante il periodo del COVID.
Catene Moza's coffee
Vietnam
Ogni volta che un cliente visita la mia catena di bar, io e il personale introduciamo anche il sistema per la disinfezione su cui il negozio ha investito per aumentare la fiducia e la soddisfazione da parte loro.Nguyen Nhat Bang, fondatore e proprietario della catena Moza's Coffee
La sfida
L'epidemia di COVID-19 era dilagante e il numero di clienti che venivano al bar è diminuito. Inoltre, i dipendenti avevano paura di andare al lavoro perché erano a rischio di infezione sul piano di lavoro. Dal momento che i bar di solito hanno molte persone che soggiornano e acquistano cose contemporaneamente, è facile essere infettati da goccioline o da una qualità dell'aria insufficiente in spazi chiusi e climatizzati.
L'illuminazione giusta
In uno spazio chiuso, l'aria dovrebbe essere disinfettata per una maggiore sicurezza dei dipendenti e dei clienti. Per facilitare ciò, la catena di caffetterie ha installato dispositivi Philips a soffitto con aria superiore per la disinfezione UV-C in tutte le caffetterie, che funzionano in modo silenzioso ed efficace e consentono al proprietario e ai visitatori di lavorare normalmente. I gestori del bar promuovono attivamente la tecnologia ai propri clienti, per rassicurarli sulla protezione durante le loro visite.