Illumina la strada per un ritorno al lavoro sicuro con Philips UV-C Upper-Air

Forte Partners

Edificio per uffici Forte Partners

Bucarest, Romania

Nel contesto della COVID-19 pandemia, Forte Partners ha dovuto adattarsi rapidamente, per dare alle persone la comodità di tornare in ufficio.

Abbiamo installato nel nostro ufficio apparecchi per la disinfezione dell'aria superiore, che vengono utilizzati in quanto ci sono persone circostanti che lavorano all'interno della struttura. Vengono installati a un'altezza che impedisce l'esposizione alla sorgente di luce UV-C. Con la ventilazione naturale nella stanza, quest'aria disinfettata al livello superiore può essere ricircolata al meglio e quindi la vediamo come l'applicazione perfetta per i nostri uffici e altri edifici abitati.
- Stephen Burke, Direttore della costruzione, Forte Partners
La sfida del cliente Forte partners

La sfida del cliente

Nel contesto della pandemia di COVID-19, Forte Partners ha dovuto adattarsi rapidamente, quindi ha cercato le procedure e le misure di sicurezza più efficienti, al fine di dare ai propri inquilini la comodità di tornare in ufficio. Con una maggiore attenzione alla pulizia, il loro obiettivo principale è stato quello di offrire agli utenti dell'edificio l'opportunità di concentrarsi sulle loro attività regolari, senza preoccuparsi dei problemi di salute all'interno dell'ufficio.

Il concetto e la soluzione

In qualità di sviluppatore innovativo, Forte Partners aveva bisogno di una soluzione rivoluzionaria ed efficiente per la sua sede centrale. Pertanto, sono stati il primo partner ad adottare la soluzione UV-C nel loro ufficio centrale installando 6 apparecchi d'illuminazione Philips per la disinfezione UV-C Upper Air negli uffici e nelle sale riunioni. Forte Partners è diventato un pioniere nella disinfezione dell'aria UV-C, andando avanti a presentarla anche alle persone, al fine di dimostrare loro che è possibile creare un ambiente sicuro in cui le persone possono soggiornare e lavorare.

Le apparecchiature Philips Upper-Air sono progettate per purificare l'aria neutralizzando tutti i germi, virus e batteri. La tecnologia è stata utilizzata per disinfettare per più di 35 anni. Nel 2020, insieme all'Università di Boston, siamo stati in grado di testarli e certificarli per scopi generali. 

Il fascio di raggi UV-C è controllato da specifici riflettori e dal design a lamelle. Ciò consente la disinfezione dell'aria in uno spazio, garantendo al contempo che le attività commerciali quotidiane possano continuare al di sotto dell'area in cui è attivo il dispositivo. 

Gli apparecchi d'illuminazione ad aria superiore UV-C disinfettano continuamente. L'aria fluisce agli strati superiori in una stanza per mezzo di convezione naturale. Una volta che è stato disinfettato dagli infissi, rifluisce verso il basso e si mescola con gli strati d'aria inferiori nello spazio dell'ufficio.

Ciò significa che possono essere azionati mentre le persone sono nella stanza, consentendo agli utenti dell'edificio di rimanere al sicuro e concentrati sulle loro attività quotidiane. Questa soluzione è adatta a tutti gli ambienti chiusi in cui le persone hanno bisogno di protezione: dagli spazi degli uffici, come abbiamo fatto qui con Forte Partners, ma anche dalle scuole, dai negozi e persino dalle fabbriche.

Progetti correlati

Uffici Signify in completa sicurezza con Philips UV-C

Signify ha recentemente completato l’implementazione della propria tecnologia UV-C all’interno degli uffici di Milano per ottenere una completa sanificazione.

Bosch

Scopri come Bosch utilizza l'illuminazione per uffici per creare un'atmosfera di lavoro produttiva e risparmiare energia.

Sonepar

Sonepar Connect a Reims, in Francia, ha scelto gli apparecchi Philips per la disinfezione UV-C dell'aria per proteggere l'aria nelle stanze da batteri e virus.