La vita normale è cambiata a causa del Coronavirus e dobbiamo adottare misure per proteggerci dall'attuale crisi sanitaria. Il focus è sull'aria che respiriamo all'interno.
UV-C in Mašinoprojekt Kopring a.d.
Belgrado, Serbia
La sfida del cliente
La vita normale è cambiata a causa delle misure preventive che dobbiamo adottare per proteggerci dall'attuale crisi sanitaria causata dal Coronavirus. L'attuale crisi sanitaria causata dal COVID-19 colpisce le attività nelle sale ad alta frequenza. Una preoccupazione particolare riguarda l'aria che respiriamo all'interno. Questo è il motivo principale per cui il consiglio di amministrazione di Mašinoprojekt Kopring ad ha deciso di applicare gli apparecchi Philips UV-C Upper Air nella propria sala conferenze.
La soluzione
Poiché la sala conferenze è considerata una a frequenza più alta, l'installazione di apparecchi d'illuminazione per la disinfezione Philips UV-C Upper Air rappresenta una soluzione ideale che fornisce ulteriore sicurezza e protezione contro gli agenti patogeni. L'apparecchio d'illuminazione Philips UV-C Upper Air disinfetta continuamente l'aria che scorre nelle aree superiori della stanza grazie alla convezione naturale o alla circolazione dell'aria. Ciò garantisce inoltre che l'aria disinfettata ritorni nella parte inferiore della stanza e si mescoli con l'aria. Il fascio di raggi UV-C è controllato da specifici riflettori e dal design a lamelle. Ciò consente una tranquilla disinfezione dell'aria mentre le attività quotidiane possono continuare in sicurezza. Ad oggi, nessun patogeno noto è resistente ai raggi UV-C1. Philips ha 35 anni di esperienza nell'illuminazione UV-C e una forte competenza applicativa.